Search results for #Tow80
📌Domani anche #TOW80 partecipa al convegno su “NIS2 e DORA" sulla maggior attenzione alla cyber security nel mondo finance europeo. I relatori illustrano le potenzialità di @ServiceNow relative alla valutazione del rischio III parti. 👉bit.ly/4aqonPf #DGS #DGSEventi
🐣 Buona Pasqua da tutto il Team di #Tow80! Che siano giornate di festa, 🌸 affetto, buon cibo e #goodvibes! #Tow80SpecialDays #BuonaPasqua #Pasqua2024 #auguri
🎄A tutti voi clienti, partner e amici di #Tow80, grazie per questo anno straordinario! Insieme abbiamo compiuto passi significativi nella #DigitalTransformation guidati dalla vostra fiducia. Siamo pronti a continuare nel 2024! Auguri di Buone Feste! 🥂 #BuonNatale2023 #Buon2024
L'automazione dei processi industriali non è più un'opzione, ma una necessità per le aziende manifatturiere. Ecco come gestire facilmente la manutenzione degli asset industriali, garantendo una maggiore visibilità e controllo 👇 @dgs_group #Tow80 bit.ly/3NsGmvj
Il nostro #PiergiorgioArfani dialoga con @Cybersec360 a proposito di evoluzione nelle security operations: un’occasione di confronto sugli obiettivi ed i vantaggi del modulo dedicato alle #SecOps all’interno della piattaforma #ServiceNow. 👉bit.ly/3tZGxXW #DGS #TOW80
Le Service Operations senza incidenti e interruzioni sono un obiettivo ambizioso per le aziende. Un Service Operations Workspace è un potente alleato per una chiara visibilità del contesto e una migliore gestione delle operazioni di servizio. 👉bit.ly/46QoQYQ #DGS #TOW80
La #SicurezzaInformatica sta evolvendo verso processi più integrati e automatizzati. Scopri come le #SecOps possono garantire protezioni efficaci e continuative contro le minacce digitali sempre più sofisticate. #Tow80 #DGS bit.ly/3ZUahBn
Ecco Marco Torrigiani: versatile, curioso, affabile! 🔎 ↗️ Marco si è specializzato come esperto di #ServiceNow. È oggi #ProjectManager e responsabile di un team di circa 8 persone. UNISCITI A NOI➡️ bit.ly/dgs-join-us #TOW80 #DGSVoice #ourpeople #GruppoDGS #career #expert
🌞🏖️ Questo agosto, vivi un'indimenticabile estate! Ti aspettiamo al rientro a bordo della nostra Towboat ⛵️ per accompagnarti nel tuo prossimo entusiasmante viaggio verso la #WorkflowDigitalization e la #DigitalTransformation! 🚀💼 #Tow80 #gruppoDGS #Estate2023 #BuoneVacanze
Un #customerservice efficiente, personalizzato, veloce è la chiave per un cliente soddisfatto e, di conseguenza, per un’azienda di successo. Scopri come ottenerlo 👉hubs.ly/Q01SQfgq0 #TOW80 #DGS
#ServiceNow è una piattaforma di automazione dei #workflow aziendali, aiuta a snellire e ottimizzare processi interni, a migliorare l’operatività e l’efficienza aziendale e a farsi guidare dall’analisi dei dati. Scopri di più 👉hubs.ly/Q01SQqhJ0 #TOW80 #DGS
Si chiamano Now Mobile, Mobile Agent e Mobile Onboarding e sono le #app mobile di #ServiceNow, gestite e configurate tramite Now Platform. Scopri di più!👉hubs.ly/Q01SQj_T0 #TOW80 #DGS
La scelta del partner #ServiceNow ha molte conseguenze sulla buona riuscita del progetto. Scopri come implementarlo al meglio! 👉hubs.ly/Q01SQn0C0 #TOW80 #DGS
L’efficienza aziendale è imperativa nel percorso di #trasformazionedigitale richiesto dal contesto attuale del mercato. Scopri come la piattaforma #ServiceNow può aiutare! 👉hubs.ly/Q01SQkrR0 #TOW80 #DSG
#TOW80, Elite partner @ServiceNow, ti invita alla tavola rotonda del 27 giugno, dalle 16 alle 18 presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano, per affrontare insieme le sfide del cambiamento aziendale. A seguire, uno Standing Aperitivo. Registrati ora!👉bit.ly/43ynPnj
#ServiceNow aiuta a snellire e ottimizzare processi interni, a migliorare l’operatività e l’efficienza aziendale, attraverso l’automazione dei #workflow aziendali. Scarica questo White Paper per scoprire come implementarla al meglio! 👉hubs.ly/Q01SQfhk0 #TOW80 #DGS
Negli ultimi anni, si sta diffondendo sempre di più il #CitizenDevelopment. Ma di cosa si tratta esattamente e perché costituisce una risorsa per le aziende? Leggi l'articolo per saperne di più 👉hubs.ly/Q01LQZVg0 #TOW80
L’efficienza aziendale è imperativa nel percorso di #DigitalTrasformation richiesto dal contesto attuale del mercato. Scopri in che modo la piattaforma #ServiceNow può aiutarti a migliorarla👉hubs.ly/Q01LQZG10 #TOW80
Favorire l'agilità e la reattività ai cambiamenti, migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, ridurre i costi e aumentare la produttività. Tutto questo è possibile grazie a ServiceNow® IT Service Management. 👉 hubs.ly/Q01LR07S0 #ebook #ITSM #TOW80 #DigitalTransformation
#ServiceNow CSM aiuta le aziende a raggiungere un obiettivo fondamentale: migliorare il #CustomerService. Come? Fornendo agli utenti finali gli strumenti di self-service, come #chatbot e #FAQ, per poter agire in autonomia. Scopri di più 👉hubs.ly/Q01LQZQg0 #TOW80