#Sinner su #Alcaraz: "È fantastico affrontarlo, perché è in gradi di spingermi al limite. È in questi incontri che si impara di più. In questo momento ha un livello di tennis superiore al mio, ma credo di poterci arrivare se continuo a lavorare come sto facendo" #MiamiOpen

@LorenzoAndreol4 Si sono dette tante parolela sintesi l ha fatta lui stesso lo strapotere di Carlos è innegabile ed è una meraviglia da veder giocare. Jannik è ancora un po' più indietro ma col tempo si può avvicinare. Jannik non nasce col talento di Carlos ma con il lavoro è migliorato molto.

@LorenzoAndreol4 Con un servizio più continuo se la giocherebbe già...

@LorenzoAndreol4 Jannik è sempre molto umile ma la superiorità di Alcaraz per il momento si basa sul fatto che ha vinto tornei più importanti. Ma negli scontri diretti questa differenza non c'è e spero che Jannik sia consapevole di questo.

@LorenzoAndreol4 La saggezza coi capelli rossi 👏👏👏

@LorenzoAndreol4 Alcaraz più forte, ha vinto..., nr 1, dotato, predestinato, fenomeno etc etc.,Sinner sta arrivando a livelli 🔝 con # anni di tennis in-. Uno vinceva tornei a 10 anni, l'altro slalom.

@LorenzoAndreol4 Grande Jannik...forse è proprio così più si gioca contro un top più si conosce il suo modo di stare in campo e i suoi punti deboli eventuali..